3 % del prezzo di acquisto pagato dal compratore nel contratto
Marketing:
Su mandato del venditore
Località:
La proprietà si trova in Toscana nella provincia di Pisa.
La proprietà dista circa 50 minuti dal mare (Cecina). La località è Serrazzano nel comune di Pomarance. Scuola disponibile nel comune. Il vicino di casa dista direttamente 300 metri (in linea d'aria) e il secondo 600 metri in linea d'aria. Possibilità di fare acquisti in paese: ufficio postale, farmacia, macelleria, banca, negozio e 2 pizzerie.
Descrizione:
Magnifica proprietà in Toscana che comprende un totale di 68 ettari (tutti interamente registrati). Di questi, 50 ha sono di bosco, 4 ha di oliveto (in parte di recente impianto), 2 ha di frutteto (alberi ad alto fusto) e 12 ha di pascolo, molto adatto all'allevamento. La proprietà è situata a circa 400 metri sul livello del mare. La proprietà dispone di 2 ruderi che possono essere ricostruiti.
Attrezzatura:
Tipo di azienda agricola e zootecnica, autosufficienza (acqua potabile propria), casa di riposo, agriturismo. Vi sono un edificio agricolo e annessi agricoli. Due ruderi possono ancora essere ricostruiti. Sono disponibili chiarimenti preliminari.
Edificio agricolo: si producevano olio d'oliva, vari tipi di aceto - soprattutto balsamico -, miscele di erbe e senape. Le macchine per la produzione non sono più disponibili.
È stato costruito un complesso produttivo moderno e ben attrezzato, che si estende su circa 265 m2 , compresa una cella frigorifera. Nell'area superiore si trovano il magazzino associato di altri 135 m2 e una tettoia di 70 m2.
Sono stati approvati un capannone per le macchine di 25 x 8 metri e altri due capannoni per l'espansione della produzione e la tecnologia.
Il frutteto piantato è dotato di un sistema di irrigazione e può essere irrigato con acqua propria. La proprietà dispone di una sorgente propria (qualità dell'acqua potabile) con un serbatoio intermedio di 30.000 litri e due pozzi, che vengono utilizzati per il sistema di irrigazione. L'appezzamento è inoltre collegato alla rete idrica del comune.
Con tutti gli investimenti effettuati in piantagioni, impianti di produzione e macchinari, l'azienda è una delle migliori della regione. Grazie all'altitudine favorevole e al buon terreno, qui si produce un olio d'oliva particolarmente pregiato, apprezzato dai migliori chef e dagli intenditori.
È già prevista la costruzione di un edificio residenziale. Avrà una superficie abitabile di circa 350 m2. La casa dispone di un'ampia loggia, una spaziosa cucina abitabile con un soggiorno a pianta aperta e un WC per gli ospiti. Al secondo piano sono previste cinque camere con bagno. Un'ala agrituristica di 90 m2 è annessa alla casa ed è destinata a quattro persone (la disposizione e l'utilizzo possono essere personalizzati).
Naturalmente è anche possibile utilizzare l'intera casa come agriturismo o presentare un nuovo concetto.
L'offerta è stata aggiornata l'ultima volta su 21.11.2024
Damit wir unser Angebot für Sie stetig verbessern können, nutzen wir Cookies und Google Analytics. Weitere Informationen zu Cookies und Google Analytics finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.OK